Revisione (auto e moto)
Condividi : Print

Revisione auto e moto Siena

Se avete bisogno di richiedere una revisione completa di auto e moto a Siena, rivolgetevi

a Vulsigro Gomma: i nostri tecnici altamente qualificati, garantendo precisione e professionalità, mettono a disposizione della clientela oltre cinquant’anni di esperienza diretta maturata sul campo.

La revisione di auto e moto è un intervento obbligatorio che serve a monitorare le condizioni del veicolo, andando ad individuare eventuali anomalie o malfunzionamenti: in questo modo riuscirete a prevenire l’insorgere di costose spese aggiuntive di riparazione.

L’autofficina gommista Vulsigro Gomma, parte ufficiale del Gruppo Euromaster – la grande catena di Centri Servizi auto e pneumatici che, presente in 17 paesi, conta il maggior numero di affiliati in tutta Europa –, utilizza esclusivamente ricambi originali e collabora in esclusiva con i marchi più importanti presenti sul mercato: Michelin, Goodyear, Toyo, BF Goodrich, Alcar, Shell, Hankook, GT Radial, Bosch, Dunlop, Bridgestone, Pirelli, Sava, BKT, OZ, Laufenn, Maxxis, Yokohama, Taurus, Fulda, Barum, Aliance, Formula, Kleber, Jinyu tyres, Fortuna, Aliance, Firestone, Sailun, Tigar e molto altro ancora.

Revisione auto e moto: cosa comprende?

Vulsigro Gomma vi offre una revisione auto e moto che comprende numerosi controlli atti a verificare lo stato complessivo del veicolo e a monitorare il corretto funzionamento di ogni componente meccanica ed elettrica e disponibili anche su vetture e autocarri fino a 3.5 tonnellate.

Nel nostro centro i tecnici di Vulsigro Gomma effettueranno per voi controlli sullo stato di usura di assi pneumatici, sospensioni e tergicristalli, analisi della pressione delle gomme,  verifica del livello dell’olio motore, del funzionamento del sistema frenante e dell’impianto elettrico, accertamenti su visibilità, fluidità dello stezo, integrità del telaio e regolarità dei gas di scarico.

Revisione auto e moto: costi e tempistiche

La revisione auto e moto ha costi e tempistiche ben definite: la revisione va effettuata dopo quattro anni dalla data di immatricolazione del veicolo e, successivamente, ogni due anni, mentre il prezzo, stabilito dalla legge, corrisponde a € 66,98.